Vi informiamo che il sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione; non raccogliamo informazioni che consentano l'identificazione dei visitatori.

Puoi chiudere questa informativa oppure avere informazioni più approfondite nella pagina Cookie policy 

CIELO

Cielo

i parapendiobiposto 01IL PARAPENDIO è il mezzo più semplice e sicuro per avvicinarsi all'attività di volo libero. Un istruttore o pilota abilitato vi porterà in volo nella massima sicurezza per farvi scoprire e assaporare le emozioni del volo con il mezzo più leggero al mondo, il Parapendio. Teatro lo scenario del massiccio del Monte Grappa che con i suoi sei decolli e due atterraggi da la possibilità di volare tutto l'anno. Un volo in parapendio è anche una bella idea da regalare. Vivi con noi questa bellissima avventura.

Visita la sezione dedicata al Parapendio Biposto →


i deltaplano 01IL DELTAPLANO arriva in Italia nei primi anni 70. Parte la grande avventura del volo libero. I voli in biposto con questo mezzo arrivano nei primi anni 80 e si apre una nuova frontiera in abito promozionale. Volare senza motore non è più proibitivo e tutti lo possono fare. Nascono istruttori e piloti abilitati che negli anni approfondiranno questa disciplina fino ai giorni nostri. Oggi il volo in Deltaplano Biposto è possibile anche sul Monte Grappa grazie a piloti ed istruttori esperti e qualificati.

Visita la sezione dedicata al Deltaplano Biposto →


i bungee 01BUNGEE JUMPING: Nato come antico rituale d'iniziazione... è divenuto oggi gioco, emozione e tanto Fun! Nel 1990 in Francia, scendendo in canoa l'Ardeche, conobbi una Guida che parlando di cose strane viste nella sua vita, mi parlò di aver visto "volare" tre anni prima dal Ponte sul Verdon un motore di una Cavalli......nel 1993 sempre in Francia capii che era vero!Un alpinista francese ed un pazzo Neo Zelandese avevano costruito il 1° elastico da lancio.Il 1° Bungee Jump nacque così, da allora si calcola che oltre 1 milione di persone nel Pianeta abbiano già provato cosa vuol dire lasciarsi attrarre dalla gravità in modo così assolutamente naturale... (Tratto da Bungee.it)

Visita la sezione dedicata al Bungee Jumping →


i slackline 01SLACK LINE ricerca continua centro equilibrio verso una meta che non è fine ma tappa nuovo inizio salita discesa caduta vibrazione scossa fremito tremore ricerca ascolto ricerca ascolto comprensione  necessaria  di sé dentro inevitabile  arrendersi che pur guardando fuori è dentro che devi cercare…e oltre passare un limite 10/11/09 Mita.

Visita la sezione dedicata allo Slack Line →

 08.00 - 21-00

Logo_acquaterracielo_bottom.png