Vi informiamo che il sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione; non raccogliamo informazioni che consentano l'identificazione dei visitatori.

Puoi chiudere questa informativa oppure avere informazioni più approfondite nella pagina Cookie policy 

ACQUA

Acqua

i canyoning 01IL CANYONING detto anche Torrentismo è il nuovo modo di vivere l'acqua. Questa attività da alcuni anni sta prendendo piede anche in Italia. Accompagnati da Guide Alpine esperte e qualificate si scenderà il fiume a piedi, aiutati in alcuni punti da corde e appigli naturali. Immersi nella natura e in paesaggi incantevoli non mancheranno passaggi adrenalinici e divertenti. Salti e scivoli d’acqua fanno di questa disciplina un occasione per trascorrere una bella giornata in compagnia.

Visita la sezione dedicata al Canyoning →


i rafting 02FIUME BRENTA. Il fiume Brenta con la sua natura impulsiva accende la passione per tutte quelle attività ad esso collegate. I Centri per lo sport fluviale offrono un’organizzazione precisa ed affidabile per praticare rafting, idrospeed, canoa ed altro ancora in totale sicurezza, seguiti da Maestri  di grande esperienza (abilitati dalla Federazione). Le molteplici attività proposte permettono di soddisfare le richieste di tutti: chi cerca il brivido, chi ama il puro divertimento, chi vuole passare una giornata insolita con gli amici o la famiglia e anche chi vuole vincere la paura dell’acqua!. Le nostre basi operative dislocate lungo il fiume sono attrezzate al meglio per offrire al visitatore un servizio encomiabile e gratificarlo con suggestioni ed  emozioni da veri protagonisti.

Visita la sezione dedicata alle Attività sul Fiume Brenta →

 08.00 - 21-00

Logo_acquaterracielo_bottom.png