Vi informiamo che il sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione: Non raccogliamo informazioni che consentano l'identificazione dei visitatori.
Clicca su OK per chiudere questa informativa oppure approfondisci nella pagina Cookie policy

i home parapendio 01

i home nordicwalking 01

i home arrampicata 01

i home ciaspole 01

i home canyoning 01

i mountainbike 01

b takeoff 01

l asdsportmontegrappa 01

b spa 01

Segui Alessandro Olin sul Google+

 
i deltaplano 03COME FUNZIONA. Su questa sezione riportiamo le informazioni utili per poter volare in deltaplano biposto. Altre curiosità le potrete richiedere inviandoci una mail. Lo Staff di Acqua Terra e Cielo vi risponderà al più presto.Cosa serve:
 
Si consiglia l’uso dei scarponcini da montagna o scarpe da ginnastica. Abbigliamento adeguato alla stagione. L’organizzazione metterà comunque a disposizione un eventuale tuta da volo.

Cosa diamo: Emozione e DIVERTIMENTO. Assicurazione passeggero. Attrezzatura completa per passeggero con imbrago omologato. Casco ed eventuale abbigliamento specifico in caso di temperature basse. Eventuale trasporto o recupero della macchina in decollo.

Quando si vola: La nostra zona di volo è la più famosa in Europa perché si vola tutto l’anno. I biposti solitamente vengono fatti durante i fine settimana e i giorni festivi salvo accordi.

Omaggi: Il pilota dopo il volo darà in omaggio la maglietta ricordo “Anch’io ho volato”. Una tessera sconti da usufruire con le nostre attività partner (acqua terra cielo) e locali convenzionati.

E se mi piace? - Puoi rivolgerti alla A.S. Manta che dal 1989 insegna a volare proprio dalle pendici del Grappa.

Per qualsiasi informazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla 3.0 Templates - by Joomlage.com